"Ora bisogna solo pregare": Paola Caruso posta la prima foto del figlio dopo l'intervento

"Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare", le parole della showgirl dopo l'operazione del piccolo Michele al Gaslini di Genova.

Il primogenito di Paola Caruso, Michele, 4 anni, è stato operato alla gamba all’ospedale Gaslini di Genova. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl che, con un post pubblicato ieri, 17 maggio 2023, si è mostrata sorridente insieme al figlio dopo l’intervento chirurgico. Dall’estate del 2022 il bambino indossa un tutore per poter camminare, dopo un incidente avvenuto mentre si trovava con la mamma in vacanza in Egitto.

Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare”, si legge nelle prime righe della didascalia della foto condivisa su Instagram. L’ex Bonas di Avanti un altro ha ritagliato uno spazio per ringraziare tutto lo staff medico e l’amica Silvia Toffanin.

A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso… Per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo… Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un grazie a tutto il Gaslini di Genova.

I problemi di salute del bambino risalgono all’estate dello scorso anno: durante una vacanza in Egitto, Michele ha preso l’influenza ed è stato portato con urgenza da un medico locale. Il dottore, durante la visita, gli ha iniettato un medicinale vietato ai bambini, causandogli un danno al nervo sciatico.

Paola Caruso, nel corso di un’intervista a Verissimo di aprile 2023, ha spiegato che sottoporre il figlio all’intervento chirurgico rappresentava l’unica chance per farlo tornare a camminare: “Ho deciso di farlo operare, altrimenti dovrà vivere tutta la vita con il tutore”.

Nello scatto pubblicato ieri, il volto fiducioso della star televisiva lascia emergere tutta la felicità provata da un genitore nel vedere il proprio figlio tornare a sorridere: “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… Forza amore mio sei più forte anche di me”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!