"Mi è sempre piaciuto Putin": polemica per Olga Plachina, moglie di Aldo Montano

La modella russa, rispondendo ai suoi follower su Instagram che le chiedevano cosa pensasse del conflitto in Ucraina, ha fatto molto discutere con il suo pensiero controcorrente: "Dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco!".

Hanno fatto discutere molto le parole di Olga Plachina, 24enne modella russa sposata con l’ex schermidore Aldo Montano, che su Instagram ha espresso le sue posizioni pro Vladimir Putin.

“Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime”, ha detto in un commento la donna, moglie dell’ex gieffino con cui è convolata a nozze nel 2016, e da cui ha avuto due figli, Olympia e Mario.

La dichiarazione è arrivata in risposta agli utenti che le chiedevano cosa ne pensasse della guerra:

“Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza semplice che ha qualche migliaia di follower, sono stata un’atleta ma non sono mai stata dentro la politica”.

La vincitrice del concorso Miss Sport e Miss Best Model nel 2015, ha poi continuato spiegando:

“Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Purtroppo nessuno di noi ucraini, russi, italiani, sa la verità. Da parte di tutti c’è una propaganda enorme per i propri interessi. Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”.

Olga Plachina, su Instagram ha quasi 60mila follower, e in molti l’hanno attaccata per le sue parole, dette in un momento storico tanto delicato. Ma c’è stato anche chi l’ha difesa per il coraggio di esprimere il suo pensiero controcorrente, nonostante l’ondata di critiche.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!