Pierpaolo Spollon: "Mi hanno offerto tanti soldi per parlare dei miei figli, sempre detto no"

L'attore, reduce dal successo di DOC - Nelle tue mani, ha ammesso solo negli ultimi mesi di avere due bambini, ma non ne ha mai mostrato i volti, difficilmente cambierà idea in tempi brevi.

Pierpaolo Spollon è certamente uno degli attori che si sta guadagnando sempre di più l’affetto del pubblico grazie a fiction amatissime, quali La porta rossa, Che Dio ci aiuti, DOC – Nelle tue mani, Blanca e L’Allieva, giusto per citare alcuni titoli. Nonostante questo, lui è davvero riservatissimo e non ama parlare della sua vita privata salvo pochissime eccezioni.

Solo pochi mesi fa, infatti, lui ha ammesso di essere papà di due bambini, senza entrare nei dettagli (ha rivelato il nome solo di uno, Orlando), per questo non si sa nemmeno il nome della donna con cui li ha avuti. Questo, inevitabilmente, lo ha portato a subire qualche critica di troppo, soprattutto perché in pochi si aspettavano una notizia simile, ma lui va avanti per la sua strada convinto di avere fatto la scelta giusta per tutelare la loro privacy.

A distanza di tempo il 35enne, ora in scena in teatro con lo spettacolo Quello che provo a dir non so, è tornato sull’argomento e ha rivelato di avere ricevuto una proposta particolare, che lui ha però deciso di rifiutare, a conferma di come la sua opinione non sia cambiata.

Mi hanno offerto davvero tanti soldi per parlare dei miei figli, legandoli a dei brand, e credimi, in questo momento in cui non esistono più guadagni facili, mi mangio le mani se penso che non li ho accettati – ha detto in un’intervista a La StampaD’altro canto penso che quando un domani mio figlio mi chiederà perché non abbiamo fatto certe cose, io potrò spiegargli che era per il suo bene, e insegnargli che la sfera privata e personale ha un valore più alto di qualsiasi cifra. Per ora mi mangio solo le mani, però poi sarò contento”.

Pierpaolo Spollon è arrivato a condividere solo a gennaio 2024 per la prima volta un video su Instagram in cui compaiono insieme a lui i suoi bambini, Anche in questo caso però lui non ha cambiato modo di agire: non è infatti possibile vedere i loro volti, difficilmente lo farà in futuro.

Tra qualche tempo potranno essere loro, se davvero lo vorranno, a mostrarsi, su questo lui non sembra avere dubbi. Proprio per questo l’interprete veneto è grato anche ai suoi concittadini che in questi anni lo hanno aiutato a mantenere il suo “segreto”: “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!