Pilar Fogliati, all’anagrafe María Del Pilar Fogliati, 30 anni, si è aperta sul suo futuro, non solo lavorativo, in un’intervista con Mario Manca per Vanity Fair.

Fogliati, protagonista della fortunata serie tv prodotta da LuxVide Odio il Natale, la cui seconda stagione ha recentemente scalato le classifiche dei prodotti più visti su Netflix, ha spiegato che ha iniziato da poco la convivenza con il suo compagno Severiano Recchi.

A proposito della sua relazione con Recchi, Pilar Fogliati ha confidato che guardando al futuro vede per lei il matrimonio, e una famiglia, ma solo tra un po’ di tempo. “È qualcosa che è nei miei piani, soprattutto i figli. Mi piacerebbe averne almeno due. Ma non ora”, ha spiegato l’attrice di Cuori, Rai 2.

Lei e Severiano Recchi, che si occupa di energia pulita ed è lontano dal mondo dello show business, si sono conosciuti grazie al fratello di lui.

Pilar Fogliati, che sta per compiere 31 anni, il 28 dicembre, ha rivelato di avere molti progetti lavorativi in cantiere, tra cui la terza stagione di Cuori. L’attrice ha confermato che la Rai sta discutendo della terza stagione della serie tv proprio in questi giorni ed è “molto probabile” che la stagione vada in porto.

Pilar Fogliati ha anche raccontato a Vanity Fair dei giorni che hanno dato inizio alla sua carriera. Fogliati, che ha iniziato come attrice comica, è stata infatti notata per un divertente video YouTube in cui si cimentava in delle imitazioni. L’attrice era al CortinaMetraggio con i ragazzi del Milanese Imbruttito e “a un certo punto, un giornalista mio amico decide di filmarmi. Il video diventa virale”, ha raccontato, talmente virale che è finito sotto agli occhi di Giovanni Veronesi.

A quel punto, Veronesi ha invitato Pilar Fogliati in radio e “si offre di farmi da produttore perché era convinto che, se avessi approfondito quei personaggi, sarebbe uscito un buon film”.

Pilar Fogliati è la terza di quattro figli. L’attrice ha rivelato che ha una sorella e un fratello maggiore, di 34 e 31 anni, e una sorella più piccola, di 17. Parlando delle sue dinamiche famigliari, Pilar Fogliati ha specificato scherzando che è cresciuta “con il righello in mano per vedere quanto Nesquik spettasse a me e agli altri”.

Parlando della sua famiglia, l’attrice ha dichiarato che il Natale per lei è una ricorrenza importante, un atteggiamento ben lontano da quello del suo personaggio in Odio il Natale, Gianna. Da piccola, in un’occasione, si è anche vestita da Babbo Natale per la sorellina e i cuginetti. “Siamo piemontesi d’animo, non ci sentiamo tutti i giorni e non siamo sbaciucchiosi: è per questo che prendiamo il Natale seriamente”, ha sottolineato Fogliati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!