Pink, 44 anni, ha risposto a un hater che l’ha accusata di essere invecchiata. Dopo aver annunciato le date aggiuntive del suo tour Summer Carnival, un utente di X ha infatti pensato bene di criticare l’aspetto della cantante scrivendo un tweet, che recitava: “Pink è diventata vecchia”.

Commento alla quale la cantante americana, al secolo Alecia Beth Moore, ha prontamente risposto con un altro post, nel quale si è difesa: “Sì: anche se non mi sento vecchia, e posso ancora mettermi il body quando lavoro, ogni mattina mi sento grata di stare invecchiando”, ha scritto. E ha poi continuato:

Essere forte, essere ancora in grado di dare fastidio a perfetti sconosciuti per il solo fatto di esistere. Viva i 44, ca**o!

E sono moltissimi i fan che hanno difeso la sua scelta di invecchiare in modo naturale: “Sembra quasi che la gente invecchi, non credi?”, commenta sarcasticamente uno di loro. “Beh, le persone invecchiano”.

Ma questa non è la prima volta che la cantante si scaglia contro gli hater che la criticano per l’età: nel 2018, Pink aveva infatti risposto a un tweet che recitava: “Così vecchia che dovrebbero chiamarti Viola”, gioco di parole tra il colore e il nome della cantante, che significa, in inglese, “rosa”.

Al che, l’artista aveva detto: “Beh, c’è ancora qualcuno al mondo che sceglie di invecchiare in modo naturale. E io mi sono guadagnata ogni ca**o di minuto dei miei 38 anni. Come la vedi tu? Perché non ho mai sentito parlare di te fino a che non mi hai menzionata tu. Dovrei chiamarti piccolo troll viola”. E aveva poi continuato, in un altro tweet:

Sono dell’idea che sia una fortuna invecchiare. Se la tua faccia ha rughe intorno agli occhi e alla bocca, vuol dire che hai riso tanto. Spero di sembrare più vecchia tra dieci anni, perché significa che avrò vissuto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!