La proposta tra le rose di Lautaro Martinez a Agustina Gandolfo
Il calciatore dell'inter ha organizzato una sorpresa in grande stile alla modella: immediato il suo sì. I due, in attesa del secondo figlio, sono già genitori di Nina, nata nel 2021.
Il calciatore dell'inter ha organizzato una sorpresa in grande stile alla modella: immediato il suo sì. I due, in attesa del secondo figlio, sono già genitori di Nina, nata nel 2021.
Lautaro Martinez ha fatto la proposta di matrimonio ad Augustina Gandolfo in grande stile. Il calciatore dell’inter e la modella, già genitori della piccola Nina e in attesa del secondo figlio, hanno pubblicato il video del momento magico su Instagram.
La scena che appare ai follower è davvero romantica, tra mazzi e petali di rose, cuori e un grande anello. In sottofondo, un violinista crea l’atmosfera suonando le note di Perfect di Ed Sheeran, mentre i due innamorati arrivano in una location unica, con vista mozzafiato sullo skyline di Milano. Dopo una cena a lume di candela, Lautaro Martinez si inginocchia davanti a Augustina Gandolfo per la proposta di matrimonio.
È immediato il sì della modella, che visibilmente emozionata abbraccia e bacia il calciatore argentino. “Il tuo sì custodito per tutta la vita nel mio cuore. Per sempre dalla tua mano. Ti amo!”, scrive lui sul social, mentre lei aggiunge:
Condividere il resto della mia vita con te, con la nostra famiglia, vederci crescere e imparare insieme, continuare a proiettarci e accompagnarci per sempre è il mio desiderio più grande. Come posso non dire di sì? Spero sia per tutta la vita. Ti amo con ogni piccola parte di me, grazie per esserti preso cura di me così tanto.
Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo sono legati sentimentalmente dal 2018. Già genitori di Nina, nata nel 2021, solo una settimana fa avevano annunciato la seconda gravidanza. “Non vediamo l’ora di avere un’altra piccola persona per rallegrare le nostre giornate e portare più gioia nella nostra casa. Sono più di quanto avessi mai sognato. Li amo per sempre”, avevano scritto sui social.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?