Rumer Willis e Derek Richard Thomas condividono sui social la prima foto della figlia, e ne svelano anche il nome, Louetta Isley Thomas Willis, nata in casa il 18 aprile 2023. La coppia pubblica su Instagram uno scatto che ritrae la piccola avvolta tra le coperte a pochi giorni dal parto.

Sei pura magia. Nata in casa martedì 18 aprile. Sei più di quanto avessimo mai sognato”, scrive la figlia maggiore di Bruce Willis e Demi Moore che, teneramente, commenta a sua volta il post: “Puro amore per questo uccellino”.

La neomamma aveva rivelato la notizia della gravidanza nel dicembre del 2022, condividendo via social un selfie in bianco e nero in cui il compagno le abbracciava il pancione. “Sto entrando nella sexy e folle era da nonna!”, commentava Demi Moore, lasciando emergere già allora tutto l’entusiasmo per l’arrivo della prima nipotina.

La notizia porta con sé una ventata di freschezza per tutta la famiglia che, da qualche tempo, sta affrontando un periodo difficile a causa della demenza frontotemporale diagnosticata a Bruce Willis, ex marito di Demi Moore. La piccola Louetta porterà anche il suo cognome, un’usanza sempre più diffusa sia negli Stati Uniti sia in Italia.

Nel corso di un’intervista sul magazine People, in cui l’attrice racconta della collaborazione con NakedCashmere avviata per sponsorizzare una collezione di abiti per le future mamme, la maggiore delle sorelle Willis dichiara di essere molto emozionata all’idea di poter dare il via alla nuova generazione:

I miei genitori sono così emozionati. Le mie sorelle sono elettrizzate ed è così divertente sapere di mettere al mondo la prima nipotina della famiglia, soprattutto perché, a questo punto, siamo un gruppo davvero numeroso.

Tra i commenti che hanno sommerso il post pubblicato dai neogenitori, compaiono le congratulazioni di Hilary Duff, Claire Holt e Sharon Stone. Tra tutti spiccano gli auguri di Emma Heming, attuale moglie di Bruce Willis: “Oddio, quanto la amiamo”, scrive teneramente. Anche Tallulah Willis, sorella minore dell’attrice di Una donna al limite, commenta:

Ciao mio piccolo petalo. Ti abbiamo aspettato per così tanto tempo. Ti amerò ogni momento di ogni giorno! Le tue strane zie sono pazze di te.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!