"Il padre di Shakira sta male, Piquè corre da lei": come il rispetto tra ex ancora ci stupisce
Le relazioni, anche quelle più belle, possono finire. Questo non vuol dire che con la rottura debbano per forza venire meno anche la cura e l'affetto.
Le relazioni, anche quelle più belle, possono finire. Questo non vuol dire che con la rottura debbano per forza venire meno anche la cura e l'affetto.
“Dopo la terribile rottura tra la coppia, tutto sembra indicare che Piqué e Shakira continuino a prendersi cura l’uno dell’altra“, è quanto scritto dalla testa spagnola E News, secondo cui il calciatore sarebbe corso dalla cantante dopo aver appreso la notizia sulle condizioni di salute del padre, che sarebbe stato ricoverato in ospedale per non essere stato bene. A stupire è ancora il fatto che tra due ex, che condividono una storia importante, ci sia cura, nonché rispetto.
Le relazioni, anche quelle più belle, possono finire. Questo non significa che l’affetto debba per forza scomparire. Di ciò sono stati un esempio anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, che hanno deciso di lasciarsi (una delle tante coppie di vip che nel 2022 si è detta addio) dopo tanti anni, senza voler dimenticare quanto costruito in passato.
Anche Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi lo hanno dimostrato. Dopo essersi salutati nel 2021, sono stati vicini mentre l’attrice era incinta della piccola Anna, nata il 16 settembre 2022 e concepita dalla relazione con un altro uomo.
La vicinanza tra Shakira e Piquè, che si sono separati durante l’estate 2022 (vicenda ampiamente coperta mediaticamente) sta creando molto scalpore. Forse più di quello che dovrebbe. Il calciatore, infatti, sarebbe andato ad accertarsi sullo stato di salute di William Mebarak Chadid, che è comunque il nonno dei suoi due figli, Milan e Sasha.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?