Shannen Doherty e Tori Spelling, ex co-star della serie tv Beverly Hills 90210, hanno cercato di fare luce sulla fine della loro amicizia durante il podcast Let’s Be Clear. Nel corso dell’ultima puntata, le interpreti di Brenda Walsh e di Donna Martin hanno ripercorso quanto successo, ammettendo però di non avere una risposta definitiva sui motivi del loro allontanamento.

È come se il minuto prima fossimo amiche, e quello dopo non lo fossimo più”, ha detto quindi Doherty. Poi, Spelling ha riflettuto sul fatto di essere sempre stata facilmente influenzabile, un tratto caratteriale che anche la collega avrebbe notato. “Sei sempre stata facilmente influenzabile. Ed è stato molto frustrante per me perché ti dicevo sempre: ‘Sì, Tor, hai un’opinione’. Tipo, sei intelligente, sei divertente, hai talento. Ti volevo bene e ti rispettavo e volevo che credessi in te stessa tanto quanto io credevo in te”, ha aggiunto la star di Streghe.

Infine, le due si sono dette d’accordo sul fatto che parte della tensione presente tra di loro potesse provenire dall’allora fidanzato di Tori Spelling, che hanno definito ‘abusante’ sia verbalmente che fisicamente. Shannen Doherty ha quindi ricordato un episodio in Messico in cui, esasperata dalla situazione, avrebbe detto a Tori Spelling: “Devi lasciarlo, altrimenti giuro che lo ammazzo. Non posso stare a guardare tutto ciò”. Secondo le due, il loro allontanamento sarebbe iniziato proprio dopo quel viaggio.

Non riesco a ricordare l’esatto momento in cui ci siamo allontanate, ma penso che tutte queste cose siano capitate allo stesso momento, e forse c’era solo tanta pressione da parte di altri e l’amicizia si è semplicemente dissipata. E poi hai gravitato intorno ad altri”, ha quindi concluso Shannen Doherty, mentre Spelling ha aggiunto: “Penso che, quando ero giovane, chiunque fosse l’alfa in quel momento mi avrebbe influenzata. E non mi sono mai presa la colpa di nulla”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!