Alla 34enne dell’Arkansas Britni Church non è stato permesso di uscire con qualcuno fino all’età di 16 anni nella sua “rigorosa famiglia cristiana”, ma alla fine è rimasta incinta a 15 anni.

Church si è sposata e ha partorito poco dopo il suo sedicesimo compleanno. Ora, a 34 anni, è la mamma di 12 figli. In una serie TikTok che ha raccolto milioni di visualizzazioni, Church ha raccontato con dovizia di particolari la sua storia, sostenendo che il suo ex – che all’epoca aveva 17 anni – ha mostrato interesse per lei un fatidico giorno del 2002. E il resto è storia.

Church ha ammesso di aver cercato di lasciare il suo ex marito diverse volte nel loro matrimonio (durato sei anni), da momento che faceva uso di droghe e abusava di lei. A quel tempo, era decisa a far funzionare il loro matrimonio, non volendo essere una mamma single di tre figli a soli 18 anni.

“Volevo che i nostri figli avessero una vita ‘normale'”, ha ammesso in un video. Ma dopo aver dato il benvenuto al loro quinto figlio, Church ha deciso di chiudere definitivamente col marito nel 2010. Dopo il divorzio, la donna ha scoperto di essere incinta del suo sesto figlio, poco prima di incontrare il suo attuale marito, Chris, un subappaltatore, nel 2014.

I due hanno avuto sei figli insieme( di cui tre gemelli), e all’età di 32 anni Britni Church era la mamma di ben 12 figli. “Ci siamo sposati e abbiamo avuto il nostro primo figlio entro il primo anno dall’incontro”, ha dichiarato la donna.

Ma ha assicurato i suoi follower di essere ” sicura al 100% di aver finito” di avere figli. I suoi numerosi follower (1,8 milioni) hanno invaso la sezione dei commenti, chiedendole se fosse stata costretta a sposarsi così giovane e ad avere così tanti figli. Church ha risposto che il suo primo marito non avrebbe mai approvato i contraccettivi ormonali, ma ha anche aggiunto di non aver mai rimpianto la nascita dei suoi figli, che ama profondamente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!