Ci sono buone notizie su Antonietta Gargiulo, la moglie di Luigi Capasso che ha rischiato di morire dopo che il marito le ha sparato. Lei, alla fine, si è salvata e poche ore fa si è risvegliata: non è più sedata ma rimane in terapia intensiva, come scrive l’agenzia di stampa Ansa.it. La donna, però, non sa cosa è accaduto da quando suo marito le ha puntato la pistola contro. Lui, Luigi Capasso, si è suicidato e, prima di compiere il tragico gest,  ha tolto la vita anche alle sue due figlie, di 8 e 14 anni. Due anime innocenti che sono state assassinate nella loro casa, a Cisterna di Latina: un omicidio che ha sconvolto l’Italia e persino l’Arma dei Carabinieri di cui Capasso faceva parte.

Antonietta aveva fatto di tutto per evitare che suo marito si avvicinasse ai suoi figli. Tutti sapevano della sua situazione, tutti sapevano che lui aveva perso la testa, forse non accettando la fine della loro relazione, del loro matrimonio. Ma nessuno ha mai fatto niente per difenderle. Fino al triste epilogo: la strage familiare. L’unica ad essere sopravvissuta è lei, Antonietta Gargiulo che non è più sedata ma rimane ricoverata al San Camillo di Roma: per le sue condizioni, secondo quanto si apprende, non le è stato ancora comunicato della morte delle figlie. 

Una vicenda assai delicata visto che la donna è all’oscuro di tutto e mai potrebbe immaginare una fine così atroce.

Intanto sono stati fissati per venerdì prossimo i funerali delle sue figlie, di Alessia e Martina, uccise dal papà carabiniere. Le esequie saranno celebrate alle 11 nella Chiesa San Valentino, a pochi chilometri di distanza dal residence in cui si è consumato il delitto. Pochi giorni fa, come ricorderete, saltarono i funerali in chiesa di Luigi Capasso: per volontà della famiglia, la sua salma è stata benedetta nel cimitero di Poggioreale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!