Buone notizie per i TikToker amanti della musica. Per gli iscritti alla piattaforma social cinese sarà possibile attivare una promozione che consente di avere Spotify Premium, gratuitamente, per quattro mesi. L’idea nasce da una collaborazione tra le due piattaforme ed è attiva in Italia e in altri sei Paesi a partire dal 13 luglio 2021.

L’offerta è disponibile per gli utenti idonei che abbiano già compiuto diciotto anni e con un profilo TikTok attivo nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Polonia e Turchia. Per far sì che la promozione sia valida, inoltre, gli utenti interessati non devono aver mai avuto un abbonamento a Spotify Premium. Per coloro che  riceveranno un codice che consentirà loro di riscattare l’offerta sulla piattaforma di streaming musicale. Le istruzioni per attivare la promozione, in inglese, si trovano QUI.

David Nunez, a capo della divisione europea di TikTok, si è detto molto felice di promuovere questa iniziativa: “TikTok è un’esperienza coinvolgente e sonora, con la musica al centro del modo, grazie alla quale le persone interagiscono e creano contenuti sulla piattaforma. Siamo lieti di promuovere questa offerta con Spotify Premium e renderla fruibile alla nostra community, aiutandoli a ottenere ancora più divertimento dagli artisti e dai brani che, magari, hanno conosciuto grazie a TikTok”.

Marc Hazan, vicepresidente di Spotify e a capo della divisione di Business Development dell’azienda, ha invece commentato così: “Come servizio di streaming audio leader al mondo, siamo entusiasti di offrire agli utenti TikTok idonei l’accesso a tutta la musica e ai podcast che amano, sempre e ovunque. Spotify connette artisti e ascoltatori in un modo che prima non era possibile, costruendo una comunità diversificata di appassionati di musica guidati dalla scoperta e dall’ispirazione. Siamo orgogliosi di presentare agli utenti entusiasti e in crescita di TikTok i numerosi vantaggi di Spotify Premium: milioni di brani senza pubblicità, su richiesta e offline“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Desperate Geeks