Tommaso Zorzi ha sempre amato confidarsi con i suoi follower su quello che accade nella sua vita privata e lo ha fatto anche ora che si ritrova a vivere un momento difficile. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, sostiene di essere perseguitato da una persona di cui non conosce l’identità, che gli sta mandando fiori a casa, cosa che non gli permette di stare tranquillo, visto che non dovrebbe sapere dove lui vive.

C’è una persona che ho bloccato su Instagram più di un anno fa e da un anno a questa parte continua ad inviarmi i fiori a casa – ha raccontato in una delle sue Instagram StoriesQual è il problema mi chiederete voi. Bene, per me è un problema perché io a questa persona che mi invia i fiori non ho mai dato. l’indirizzo.  Chi mi consegna i fiori citofona a casa mia e io non ho mai detto a nessuno quale fosse (probabilmente non c’è scritto il nome sul citofono, ndr)”.

Tutto questo va avanti ormai da tempo e gli provoca ansia anche quando si trova fuori casa, non sapendo cosa troverà al suo ritorno: “A volte quando sono fuori casa, ritrovo i fiori sullo zerbino, di fronte alla porta dell’ingresso. Chiedo a questa persona cortesemente di smetterla perché ho già avuto esperienze inquietanti e mi inquieta un più”.

Lui ovviamente non disdegna che chi lo ama possa inviargli regali, ma gradirebbe che questo possa avvenire attraverso la sua agenzia, in grado di veicolare tutto al meglio.

Anzi, a inquietare Tommaso Zorzi c’è un dettaglio non da poco: il problema è iniziato quando lui viveva in un’altra abitazione, poi dopo avere subito un furto lui ha deciso di trasferirsi ma chi lo perseguita ha continuato senza remore. Non a caso, nelle sue dirette sui social lui cerca di non far capire dove si trovi la sua abitazione attuale, anche se non può che augurarsi che questa sia una brutta parentesi destinata a concludersi al più presto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!