Ho smesso di bere circa tre mesi fa”. Ha esordito così Adele a Las Vegas durante il suo ultimo concerto, svelando ai fan di essere stata alcolista in passato. La cantante inglese ha infatti parlato al pubblico del suo rapporto con l’alcol, raccontando alcuni dettagli della sua vita.

La sobrietà è noiosa. Durante i miei vent’anni, ero quasi una vera e propria alcolista. Così, ho deciso di darci un taglio. Ho rinunciato anche alla caffeina”, ha continuato Adele, spiegando di essere stata alcolista per diversi anni.Goditi il tuo whiskey – ha aggiunto, rivolta a un fan – sono molto, molto gelosa”.

Ma questa non è la prima volta che la cantante parla del suo problema. Qualche mese fa, sempre durante un concerto a Las Vegas, Adele aveva spiegato di aver deciso di smettere con l’alcol dopo il lockdown, quando era arrivata a bere “quattro bottiglie di vino prima delle 11. In quel periodo volevo ultimare il mio album, però ero sempre ubriaca”.

E ancora, nell’ottobre del 2022, Adele aveva raccontato a Vogue le ragioni che l’avevano portata a iniziare a bere: “Ho sempre avuto una stretta relazione con l’alcool. Ne sono sempre stata affascinata. È ciò che ha tenuto mio padre lontano da me, quindi ho sempre voluto sapere cosa c’era di così bello”, ha sostenuto.

Dopo la separazione dal marito Simon Konecki nel 2021, la cantante ha intrapreso una storia con l’imprenditore Rich Paul, con il quale convive da oltre un anno. Dalla prima relazione, la cantante ha avuto un figlio, Angelo, che sta per compiere 11 anni: “Abbiamo una settimana impegnativa per il suo compleanno. È come me, prendo il mio compleanno molto seriamente”, ha detto al Daily Mail Online. “È molto più furbo di me, sicuramente quando finiremo di festeggiare mi sentirò una mamma maltrattata”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!