Ariana Grande, 30 anni, si è aperta sul tema della bellezza in un video sul canale YouTube di Vogue, in cui ha raccontato la sua esperienza con filler e botox.

La cantante, che presto interpreterà Glinda la Strega Buona nell’imminente adattamento cinematografico del musical di Broadway Wicked, è stata sopraffatta dall’emozione e si è commossa quando ha rivelato nel video YouTube (qui il link) di ‘Vogue’ Beauty Secrets che non sente più il bisogno di usare botox e filler.

Ho fatto una tonnellata di filler alle labbra nel corso degli anni e di botox. Ho smesso nel 2018 perché mi sentivo così… troppo. Mi sentivo come se mi stessi nascondendo, capite?”, ha spiegato nel video la 30enne, fondatrice di R.E.M. Beauty, mentre mostrava come applicare il colore alle labbra.

La cantante di Thank U, Next ha iniziato a piangere dichiarando che non si aspettava di commuoversi, continuando a spiegare che per molto tempo la bellezza per lei era qualcosa che usava per nascondersi. “Nel corso degli anni ho usato il trucco come travestimento o come qualcosa dietro cui nascondermi”, ha ammesso Grande.

Ariana Grande ha spiegato che questa insicurezza è nata per il fatto di essere stata sottoposta in giovanissima età agli occhi, e di conseguenza al giudizio, degli altri. “In giovane età è davvero difficile sapere cosa vale la pena ascoltare o meno… hai solo 17 anni e non lo sai ancora”, ha spiegato Grande nel video di Vogue.

Con l’acquisizione di maggiore sicurezza, però, è cambiato anche l’atteggiamento di Ariana Grande nei confronti dei cosmetici. “Non amo più che il travestimento sia l’intenzione alla base”, ha detto a Vogue. “Ora la vedo come un’espressione di sé e un’accentuazione di ciò che c’è. Il nostro rapporto con la bellezza è così personale”.

La cantante ha comunque voluto chiarire che lei non giudica coloro che fanno uso di botox e filler. “Qualsiasi cosa ti faccia sentire bella, io la sostengo, ma so che per me è come se volessi vedere le mie meritate rughe di pianto e di sorriso”, ha spiegato. “Spero che le mie linee del sorriso diventino sempre più profonde… e penso che invecchiare possa essere una cosa così bella”.

La vincitrice del Grammy Award ha anche espresso il desiderio che le persone siano più aperte su questi argomenti in futuro, senza lasciare che il tema della bellezza o dell’invecchiamento siano dei tabù.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!