La cantante BabyK, 40 anni, ha aggiornato i suoi fan su Instagram sul suo stato di salute dopo l’incidente a Teramo, che l’ha vista ingabbiata nella ressa dopo lo show, in cui è stata colpita involontariamente.

La cantante si è trovata, dopo lo show a Teramo il 28 luglio, in mezzo alla folla e all’inevitabile ressa, e un movimento involontario di qualcuno le ha causato un trauma al seno. BabyK è stata costretta a interrompere il concerto di promozione della nuova hit M’ama non m’ama, come ha raccontato lei stessa, visibilmente scossa, sui social.

Fonte: Instagram @babykmusic

Sulle storie di Instagram BabyK ha raccontato l’accaduto e ha puntato il dito contro le forze dell’ordine, che non hanno protetto né lei né la folla come si deve. La cantante ha spiegato che è andata a Teramo e “la Polizia, che è lì proprio per gestire e mantenere l’ordine, ha deciso di fare il contrario del suo mestiere”, ha esordito.

BabyK ha continuato dicendo che la Polizia ha aperto le transenne, nel poco spazio dove c’era il suo van, “e si è creata una tale calca… che continuavo a dire che qualcuno si sarebbe fatto male, ma a nessuno interessa, perché la cosa più importante è farsi una foto”.

Poi, il racconto dell’incidente. “Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno”, ha detto BabyK, descrivendo la donna come una signora di una certa età, di “robusta costituzione”, che, non volendo aspettare che la cantante finisse di scattare le foto con i bambini, “ha spinto tra la calca per arrivare a me, colpendomi (sicuramente involontariamente) fortemente al seno”, ha spiegato la rapper.

La cantante ha aggiunto che non riusciva “neanche a parlare” per il dolore, e che si è dovuta recare in ospedale. Nello spiegare la situazione, rivivendo quei momenti, la cantante è apparsa nei video delle storie Instagram molto scossa. Dopo una pausa, ha ripreso: “Sono nera, devo cancellare i prossimi show, molti sono all’estero e stavano andando benissimo, per alcuni ho aspettato otto anni”.

BabyK ha voluto sottolineare che la sua “non è una lamentela nel fare le foto”, in quanto lei è sempre felice di “vedere queste facce sorridenti che non vedono l’ora di farsi la foto con me”, aggiungendo che lei ama i bambini e stare a contatto con i fan è una cosa che la fa stare bene sia mentalmente che emotivamente.

Però c’è una cosa che sta sfuggendo di mano”, ha aggiunto BabyK, “non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto, non è possibile rischiare delle situazioni di follia, di grande pericolo per delle foto… Tutto questo è avvenuto perché la polizia ha aperto le transenne”.

Il concerto a Teramo si è svolto lo scorso 28 luglio, nell’Arena del Parco Fluviale di Teramo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!