Figlia unica nata da un donatore di sperma scopre di avere 65 'fratelli': la storia di Brenna Siperko

"Ho trovato ragazzi della mia età con cui condivido gli stessi interessi", la testimonianza di una ragazza del Maryland che ha scoperto di avere dei fratellastri grazie a un test del Dna.

Brenna Siperko, una 20enne nata tramite un donatore di sperma, ha scoperto di avere altri 65 fratelli sparsi per tutti gli Stati Uniti e in Canada. La ragazza, residente nel Maryland, è cresciuta come figlia unica ma, nel gennaio del 2022, dopo aver effettuato un test del Dna con 23andMe, è riuscita a individuare il resto dei suoi familiari. Il padre biologico, dal canto suo, ha scelto di restare anonimo.

Da quando ho saputo di essere nata tramite un donatore – ha raccontato Brenna Siperko nel corso di un’intervista per USA TodayHo sempre pensato di avere dei fratelli da qualche parte, almeno un paio”, condividendo con i lettori la sua incredibile storia. La ragazza, inizialmente, dopo aver ricevuto gli esiti del test del Dna, ha scoperto di avere 13 fratelli, decidendo di mettersi in contatto con loro.

A quel punto, è stata inserita all’interno di una chat di gruppo, scoprendo di avere un totale di 65 fratellastri, quasi tutti coetanei, con cui condivide numerosi interessi e caratteristiche fisiche. I giovani hanno voluto incontrarsi e instaurare un legame: sei di loro, infatti, vivono nel Maryland e, proprio per questo, è stato possibile vedersi di persona.

Ho incontrato dei ragazzi che avevano la mia stessa età. È stato molto emozionante perché ho trovato delle persone a cui posso avvicinarmi e che condividono i miei interessi. È facile parlare con loro.

Siperko, inoltre, ha spiegato di considerare i fratellastri come un vero e proprio “gruppo di supporto”: i ragazzi, infatti, si sentono regolarmente, condividendo i loro problemi a vicenda. Secondo il parere della 20enne, l’esperienza vissuta grazie al test del Dna, è stata “positiva e di supporto”, incitando chiunque si trovi nella sua situazione a cercare di entrare in contatto con i propri fratelli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!