Brian Austin Green, oggi 50 anni, ha rivelato di essere ricorso alla vasectomia. Al podcast Oldish, che conduce insieme alla compagna, Sharna Burgess, e a Randy Spelling, l’attore ha dichiarato: “Quando il mio ultimogenito è venuto al mondo, ho pensato che fosse ora di chiudere bottega”.

La decisione è arrivata nell’estate del 2022, quando l’ultimo figlio della star di Beverly Hills 90210, Zane, avuto dall’attuale fidanzata, aveva poche settimane di vita: il piccolo è il quinto figlio dell’attore.

Una storia divertente. Non ho deciso di avere nessuno dei miei figli”, ha spiegato Brian Austin Green. “Ogni volta ero tipo: ‘Oh, ok! Possiamo farcela’. Amo i miei figli e non ero contrario ad avere nessuno di loro, ma non ho mai sperimentato quella cosa per cui guardi un test di gravidanza e speri sia positivo”.

Anche Burgess, 38 anni, si è detta d’accordo con la decisione dell’attore di sottoporsi alla vasectomia: “La contraccezione mi ha sempre fatta impazzire. Quindi gli sono davvero, davvero grata per questo. È stata una cosa così grande e bella, e garantisce serenità e assenza di stress nella nostra vita sessuale, senza la preoccupazione di essere o non essere incinta, il che è davvero un dono”.

E, sulla possibilità di avere altri figli, la donna ha commentato: “Se ne facciamo ancora, voglio vivere l’esperienza di pianificarlo insieme, di fare il test di gravidanza e di intraprendere davvero questo viaggio l’uno insieme all’altra. Quindi, probabilmente, in quel caso finiremmo per dover ricorrere alla fecondazione in vitro”. E ha aggiunto: “Ma certamente amo la maternità e ne parliamo spesso, perché mi sento molto portata”.

Oltre al piccolo Zane, l’attore ha altri quattro figli: Noah Shannon, di 11 anni, Bodhi Ransom, di 9, e Journey River, di 7, avuti dalla ex moglie Megan Fox, oltre a Kassius Lijah, di 21 anni, avuto con la ex compagna Vanessa Marcil.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!