Carys Zeta Douglas, 20 anni, ha accompagnato i genitori Catherine Zeta-Jones, 53, e Michael Douglas, 78, al Festival di Cannes 2023, dove il papà ha ricevuto da Uma Thurman la Palma d’Oro alla carriera.

Sul red carpet l’eleganza e il fascino di Carys Zeta Douglas ha lasciato tutti a bocca aperta e i fotografi si sono concentrati sul catturare più scatti possibili della secondogenita della coppia, già sperando che questa apparizione possa segnare un inizio per lei nel mondo del cinema.

Sul suo profilo Instagram (che conta più di 200mila followers) la 20enne, che usa lo pseudonimo CZD, le iniziali del suo nome, posta tante foto insieme alla famiglia e molte relative alla musica, in quanto aspirante musicista.

Sul red carpet di Cannes 2023 la ragazza ha sfilato accanto ai genitori con un lungo abito bianco ricamato, i capelli raccolti in un elegante chignon, e un paio di splendidi orecchini pendenti.

Carys Zeta Douglas
Photo by Stefanie Rex/picture alliance via Getty Images

La ragazza ha accompagnato il padre insieme a Catherine Zeta-Jones a ricevere l’ambito premio alla carriera, e le due hanno tenuto per mano l’attore di Basic Instinct lungo il tragitto.

Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones, recentemente apparsa nella serie tv Mercoledì nel ruolo di Morticia Addams, sono sposati da 23 anni e oltre alla secondogenita Carys Zeta Douglas hanno avuto anche il primogenito 22enne Dylan Douglas, il quale però non era presente a Cannes per il premio alla carriera del padre.

L’attore di Fatal Attraction e Wall Street, oltre ai due figli avuti da Catherine Zeta-Jones, è anche il padre di Cameron Morrell Douglas, 44 anni, nato dal precedente matrimonio con Diandra Luker.

Durante il Festival di Cannes, che si concluderà il 27 maggio, è stato anche presentato il documentario Michael Douglas, The Prodigal Son, che ripercorre la vita dell’attore e le difficoltà che ha affrontato a Hollywood per potersi costruire un nome nel cinema nonostante la fama riflessa del padre, il celebre attore Kirk Douglas.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!