"Ho sposato il mio gatto per evitare di sfrattarlo": la storia di Deborah Hodge

La donna, 49 anni e residente a Londra, ha escogitato questo piano per evitare di dar via la sua micia, e aggirare le regole ferree del suo proprietario di casa, che impongono agli affittuari di non portare all’interno dell’abitazione: "Sposando India, ho bisogno che sappiano che siamo una cosa sola".

Deborah Hodge ha sposato il suo gatto, India, per aggirare le regole ferree del suo proprietario di casa, che impongono agli affittuari di non portare animali domestici all’interno dell’abitazione.

La donna, 49 anni e residente a Londra, ha quindi escogitato questo piano per evitare di dar via la sua gattina di 5 anni, cosa che aveva già dovuto fare con altri pet in precedenza. Ora, Deborah Hodges, madre single di due bambini, spera che con questo gesto i proprietari comprendano che India è più di un semplice animale per lei.

“Lei è fondamentalmente la cosa più importante della mia vita dopo i miei figli”, ha spiegato al South West News Service, e ha aggiunto:

“Sposando India, ho bisogno che i padroni di casa sappiano che siamo una cosa sola e non possiamo essere separati in nessuna circostanza poiché lei è importante per me quanto i bambini”.

Una cerimonia molto intima, celebrata il 19 aprile 2022 in un parco nel sud-est di Londra. Alle curiose nozze la coppia indossava abiti in stile smoking, e il gatto era avvolto in lamé dorato e miagolava durante i voti, mentre gli amici di Hodge assistevano e uno di loro ha legalmente ufficiato l’unione civile.

“Non avevo niente da perdere e tutto da guadagnare, quindi ho sposato il mio gatto! – ha sottolineato Hodge – Ho recitato i voti sotto l’universo e nessun uomo potrà mai separare me e India. Mi rifiuto di separarmi da lei. Preferirei vivere per strada piuttosto che stare senza di lei”.

Tempo prima, quando era in affitto in un’altra casa, Deborah Hodge è stata costretta a rinunciare a due husky, Siri e Starshine, quando il proprietario ha minacciato di sfrattarla se non si fosse liberata dei due animali:

“Mi ha assolutamente spezzato il cuore. I tuoi animali domestici diventano parte della tua famiglia ed è stato assolutamente devastante doverli dire addio.”

India è stata adottata dalla donna nel 2017 e nel 2020 ha perso tragicamente una gamba, dopo essere stata investita da un’auto, e ora si affida ancora di più alla sua padrona. Ma ora l’incubo di un nuovo sfratto si è fatto di nuovo reale, poiché Hodge ha anche perso inaspettatamente il lavoro il 17 marzo:

“Sono sui miei ultimi penny. Ho il terrore di perdere India. Non voglio perdere un altro amato animale domestico. Ho giurato che staremo insieme in salute e in malattia e solo la morte ci può separate, e l’ho detto sul serio”.

Deborah Hodge ha concluso dicendo che molti dei suoi cari a due gambe pensano che sia “pazza”, ma lei ha ritenuto che fosse l’unico modo per dimostrare che è “molto seria” nel tenere con sé India per sempre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!