"Stavo per lasciarci le penne": il primo video di Drusilla Foer dopo la polmonite bilaterale

L'attrice è tornata su Instagram per parlare della malattia e delle sua attuali condizioni di salute: "Suppongono che non vi libererete facilmente di me. È stata un'esperienza importante".

A poco più di un mese dal suo ultimo video, in cui annunciava di avere una polmonite bilaterale, Drusilla Foer è tornata su Instagram per parlare della malattia e delle sua attuali condizioni di salute. L’attrice, il 26 febbraio scorso, aveva comunicato a tutti i suoi follower di essere stata ricoverata all’ospedale Careggi di Firenze dove ha trascorso l’ultimo periodo per curare l’infezione che l’ha colpita a entrambi i polmoni e che, a quanto pare, è stata più seria del previsto.

Eccomi qua, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me. È stata un’esperienza importante. Stavo per lasciarci le penne, anzi le piume, fa più Folies Bergère, per me è più adatto”, spiega Foer con la sua inconfondibile ironia, mentre aggiunge di essere ancora in convalescenza: “Devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi”, sottolinea nel video, dove ha anche rassicurato i suoi fan, dicendo che la tournée di Venere Nemica riprenderà a settembre.

“Ho veramente dovuto rimandare la tournée: tutte quelle date così fitte sarebbero state veramente un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia”, ha rassicurato Drusilla Foer, per poi ringraziare tutti, follower e amici, che con i loro messaggi le sono stati vicino: “Vorrei ringraziare tutti voi, perché ho sentito veramente tante anime mandarmi dei pensieri buoni. Grazie infinitamente”. Non ha dimenticato neanche l’equipe medica: “Voglio ringraziare anche tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi. Mi avete proprio salvata, accolta, accudita”.

E infine, una piccola gag con la sua amica Ornella, protagonista di tante storie, e scomparsa proprio in questo periodo di malattia (‘un mostro anaffettivo’), ma che magicamente riappare con una telefonata durante il video social, in cui alla fine tra un consiglio per il nuovo taglio di capelli e qualche pettegolezzo, si ironizza su Gianluca Gori, (Foer all’anagrafe): “Sa che anche lui ha avuto una polmonite del tutto simile alla mia?”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!