Gabriele Magi, meglio conosciuto con il nome d’arte Gallagher, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della compagna. L’uomo avrebbe infatti picchiato la fidanzata, della quale non si conosce il nome, in diverse occasioni nell’arco di due anni, dal 2021 al 2023. Ora, il 29enne romano è ai domiciliari con l’obbligo di braccialetto elettronico.

Era strafatto, mi ha rotto una costola prendendomi a calci. Da mesi non stiamo più insieme: sono distrutta da quello che ho dovuto sopportare. Non voglio più avere nulla a che fare con lui”, recita la denuncia della donna, come riportato da Open.

Risale al 2021 la prima chiamata della ragazza alle forze dell’ordine, durante un episodio nel quale Magi aveva iniziato a spaccare oggetti in casa mentre la insultava. Nel luglio del 2022 invece l’uomo, in stato alterato, aveva colpito la compagna rompendole una costola. In un’altra occasione, il trapper avrebbe rotto una finestra e minacciato di farsi del male, per poi dare la responsabilità alla fidanzata, mentre un’altra volta ancora l’avrebbe spinta contro un termosifone mentre questa era incinta del loro figlio.

Ho parlato con il mio assistito e credo che il quadro sarà ridimensionato – dichiara il suo avvocato Gian Maria Nicotera, come riportato dal Sole 24 ore –. Alcuni episodi che la ragazza riferisce sono avvenuti alla presenza dei genitori di Gabriele, che me li hanno raccontati in un modo diverso. In settimana sarà interrogato davanti al gip e credo che fornirà adeguate spiegazioni per chiarire alcuni aspetti”.

Gallagher però non è nuovo ai guai con la legge: nel 2019, l’artista aveva rapinato tre fan insieme ad altri colleghi tra i quali il trapper Traffik, poi finito in carcere. Nel 2020, invece, Magi aveva rubato un furgone per poi pubblicare il video sui social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!