L’influencer e fashion designer Giulia Nati, 32 anni, originaria di Viareggio, ha postato di recente sul suo profilo Instagram un video che ha scatenato moltissime polemiche, e la dura replica di Carolina Marconi.

Giulia Nati ha postato sul suo account Instagram un video in cui è sdraiata nel suo letto, con una mascherina per l’ossigeno, attaccata a una finta flebo collegata a una borsa rossa di lusso appesa al gancio di un trespolo. Sul comodino altre borse, di diversi colori e tutte griffate. Come sottofondo si sente solo il bip intermittente delle attrezzature mediche che segnalano il battito del cuore.

Ho bisogno di un nuovo desiderio”, ha scritto Giulia Nati nella didascalia.

E se molti dei suoi followers, che sono più di un milione, hanno interpretato la scenetta come ironica, la donna in fin di vita che però non si separa dalle sue borse e dai suoi averi più preziosi, nemmeno mentre sta morendo, altrettanti hanno trovato il video di cattivo gusto e disturbante.

Tra questi ultimi anche l’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi, lei che è stata davvero malata, che ha pubblicato un duro commento sotto al post dell’influencer. “Da ex paziente oncologico, questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste”, ha scritto Marconi, ricordando a Giulia Nati che vorrebbe portarla a fare “un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone, poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così”.

Giulia Nati ha risposto subito al commento di Carolina Marconi, dichiarando che anche lei sa cosa vuol dire affrontare certe situazioni, perché attualmente ha un famigliare malato, ma che questo “non c’entra, è un video simpatico. Tutto qui! Ti abbraccio”.

Nonostante la spiegazione dell’influencer, però, le polemiche non si sono placate e molti utenti hanno sottolineato come il video sia di “pessimo gusto”, “agghiacciante” e una mancanza di rispetto verso “chi sta male davvero”.

Giulia Nati, vedendo la quantità di critiche rivolte al suo post, ha deciso di rispondere ancora una volta, sottolineando che “bisogna avere un po’ di humor nella vita”, e che chi non capisce una cosa scherzosa come quella che ha postato lei “non dovrebbe stare sui social”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!