A pochi giorni dalla chiusura della casa del Grande Fratello Vip con il vincitore Daniele Bossari uomo del momento su tutti i giornali, un altro gruppetto di VIP è chiamato ad affrontare il reality – decisamente meno comodo – dell’Isola del Famosi 2018.

Alla conduzione dello show, in onda su canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018, la solita Alessia Marcuzzi, mentre sull’isola l’inviato sarà Stefano De Martino a sostituire Stefano Bettarini, che lo scorso anno non si dimostrò molto adatto per il compito, tanto è vero che ebbe un flirt con la concorrente Dayane Mello.

Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti di quest’anno, secondo le indiscrezioni uno potrebbe essere proprio lo stesso Bettarini insieme al figlio, ma si parla anche di Francesco Monte (ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez), Francesca Cipriani (GF6 e La Pupa e il Secchione), Brigitte Nielsen (attrice ed ex moglie di Stallone), Rosa Perrotta (Uomini e Donne), Sabrina Ghio (Uomini e Donne), Antonella Fiordelisi (tentatrice di Temptation Island), Cecilia Capriotti (modella), e Maurizio Battista (comico).

In queste ore è spuntato poi un altro nome che sta facendo decisamente discutere tra gli ambienti gossippari: Noemi Letizia, ex Papi Girls nota ai più perché l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si era presentato alla sua festa di compleanno per il suo 18esimo compleanno. Il legame fra Noemi Letizia e Silvio Berlusconi non è mai stato ben definito.

Ora Noemi, 27 anni, madre di due bambini, viene dal divorzio consensuale (lampo: si erano sposati a giugno) con Vittorio Romano, imprenditore napoletano. La ragazza in merito ad un suo possibile sbarco sulle spiagge dell’Isola dei Famosi 2018 ha dichiarato al settimanale Diva&Donna:

“Non c’è alcuna proposta al momento però se arrivasse ci penserei”

Altra novità riguarda l’opinionista in studio, che in questa edizione sarà a rotazione. Nella prima puntata ad affiancare la Marcuzzi ci sarà Mara Venier, mentre i successivi non sono ancora stati svelati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!