Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino è il nuovo inviato

Stefano De Martino sarà l'inviato dell'Isola dei Famosi 2018, sarà il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez a curare i collegamenti dall'Honduras con Alessia Marcuzzi per il reality di Canale 5 in partenza a Gennaio 2018.

Stefano De Martino è pronto a fare le valige per l’Honduras, sarà lui il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi, nei primi mesi del nuovo anno su Canale 5. Il ballerino di Amici ha superato una serie di provini e colloqui con la produzione sbaragliando la concorrenza che vedeva in lizza, tra gli altri, anche il vincitore del GF Vip Daniele Bossari.

Il settimanale Chi, da mercoledì 13 dicembre in edicola, pubblica le immagini esclusive del primo pranzo di lavoro tra l’inviato Stefano De Martino con la confermatissima conduttrice Alessia Marcuzzi. I due si sono conosciuti dopo che il nuovo inviato ha firmato il contratto per quest’avventura professionale accompagnato dal suo agente Lucio Presta.

Gabriele Parpiglia, nei suoi profili social, svela che è stata Belen Rodriguez a convincere l’ex marito ad accettare la proposta dell’isola dei Famosi:

“Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama.“

Nel pezzo si anticipa anche un’altro colpo di scena che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, pare che la produzione del reality stia per annunciare la partecipazione all’Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia, che nel suo curriculum ha già la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle, Notti sul Ghiaccio e al Festival di Sanremo insieme a Pupo e Luca Madonia.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Già da qualche settimana sono iniziati a circolare i nomi dei possibili naufraghi della nuova edizione del reality, un genere che ormai è presente continuamente nel palinsesto di Canale 5 visti gli ascolti record di Grande Fratello Vip, Temptation Island e Isola dei Famosi.

Le indiscrezioni e le anticipazioni ci accompagneranno fino a fine Gennaio 2018 quando sarà l’alba di una nuova Isola dei Famosi con prove, storie ed emozioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!