Jonathan Majors, il "Kang" della Marvel, è stato condannato per aggressione all'ex fidanzata Grace Jabbari

Il "Kang" della Marvel Jonathan Majors è stato condannato da un tribunale di New York per aver aggredito l'ex fidanzata, la coreografa Grace Jabbari.

Jonathan Majors, conosciuto per il ruolo di Kang Il Conquistatore nel film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nella serie TV Loki, è stato condannato da un tribunale di New York per aver aggredito l’ex fidanzata, la coreografa britannica Grace Jabbari durante una lite avvenuta a marzo.

Grace Jabbari ha accusato Jonathan Majors di averla aggredita fratturandole un dito, inoltre le ha procurato un taglio dietro l’orecchio. Jabbari ha definito “straziante” il dolore provocatole da Majors durante l’aggressione.

Ora Majors rischia fino a un anno di carcere. La giuria popolare, formata da 6 membri, ha deliberato sul caso di Jonathan Majors dopo 5 ore di camera di consiglio. L’attore è stato trovato colpevole di aggressione e molestia, ed è stato invece prosciolto per altre due accuse che prevedevano la volontarietà.

Mentre l’attore 34enne ha rifiutato di parlare, Grace Jabbari ha raccontato in aula i dettagli dell’aggressione, avvenuta a marzo 2023. La lite è scoppiata dopo che Majors ha ricevuto un messaggio allusivo da parte di un’altra donna e Grace Jabbari gli ha strappato di mano il cellulare.

L’attore, per riprendersi il cellulare, le ha piegato la mano e il braccio. “Subito dopo ho sentito come un colpo che mi fatto scoppiare la testa”, ha aggiunto al coreografa, che aveva perso sangue da dietro l’orecchio per il colpo sferrato da Jonathan Majors.

Sebbene i legali dell’attore abbiano sostenuto che fosse stata Grace Jabbari ad aver cominciato la lite, la coreografa britannica ha testimoniato che quel litigio è arrivato dopo 2 anni di abusi da parte di Majors.

Jonathan Majors, che ha interpretato Kang il Conquistatore, avrebbe dovuto continuare il suo personaggio in un film degli Avengers previsto per il 2026, Avengers: The Kang Dynasty.

I Marvel Studios e la Walt Disney Corporation hanno interrotto i rapporti con l’attore dopo la sua condanna per aver aggredito e molestato Jabbari, secondo quanto riportato dall’Associated Press. Come riporta la Cbr, inoltre, la Marvel ha intenzione di cambiare il titolo del nuovo film, Avengers: The Kang Dynasty, in cui Majors non sarà presente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!