"Io mantengo le promesse": Beatrice Quinta si tatua Dargen D'Amico sotto le ascelle

La cantante rivelazione di X Factor 2022 non esita ad accettare le sfide che le vengono proposte e ha deciso così di imprimere sulla sua pelle il nome del coach e suo mentore in questa avventura.

Pur non essendo riuscita a ottenere la vittoria, Beatrice Quinta è stata certamente una delle rivelazioni di X Factor 2022, al punto tale che a pochi giorni dal lancio del suo nuovo singolo Se$$o non si fa che parlare di lei. Solo pochi giorni fa la cantante ha compiuto un gesto eclatante, che conferma come non abbia paura dei giudizi: si è presentata nella metropolitana di Milano e si è denudata, scelta fatta per collegarsi a una parte del brano, che recita “prendo la metro e vengo da te“.

Ora l’artista palermitana si è resa protagonista di un’altra mossa che non potrà che fare discutere: si è tatuata il nome di Dargen D’Amico, il coach che l’ha seguita nel suo percorso nel talent show e che ha subito dimostrato di credere in lei, oltre ad averla corteggiata in modo nemmeno troppo velato.

Il punto del corpo in cui Beatrice Quinta ha deciso di farsi imprimere sulla pelle il nome del giudice non è del tutto casuale. Lei ha infatti scelto i due lati del seno, sotto le ascelle, parte che non è visibile a tutti a meno che non si abbia un rapporto particolarmente stretto. È stata lei stessa a mostrarlo, a conferma di come la spregiudicatezza non le manchi, attraverso un video su Instagram e due foto su Twitter.

A corredo dello scatto c’è la motivazione che l’ha spinta ad agire in questo modo: “Io mantengo sempre le promesse”, ha scritto. Del resto, recentemente la popstar ha sottolineato di non aver alcun timore ad accettare le sfide che le vengono proposte anche se possono sembrare ardue. “Ragazzi sono una adrenaline junkie non mi dovete sfidare a fare cose pazze perché poi le faccio e finisco nei casini” – sono state le sue parole. Ora non resta che attendere per capire se sarà pronta a fare altro, timori non sembra certamente averne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!