La youtuber e comica statunitense Miranda Sings, alter ego di Colleen Ballinger, 36 anni, è stata accusata dai fan di aver avuto atteggiamenti “inappropriati” con loro.

Colleen Ballinger, oltre ad avere molta popolarità su YouTube e sui social, è molto famosa in America perché è una delle amiche più strette di Ariana Grande: la ragazza, infatti, è anche apparsa in alcuni video musicali della pop star.

La comica aveva creato il suo personaggio, Miranda Sings, su YouTube, una divertente vocal coach che si autoproclamava la miglior cantante del mondo e caricava spesso video in cui ironizzava sui video musicali dell’amica Ariana Grande. Col tempo il personaggio di Miranda Sings ha ottenuto una grande fan base.

Sono stati proprio alcuni fan, tuttavia, ad accusarla di aver avuto atteggiamenti “strani” e inappropriati.

Un suo ex fan molto affezionato, in particolare, Adam McIntyre, che conta 233mila iscritti sul suo canale, ha caricato recentemente su YouTube un video dove spiega gli atteggiamenti che Miranda Sings avrebbe avuto con lui.

Nel video il giovane ha raccontato che la comica, durante alcuni incontri con i fan, gli avrebbe posto delle domande poco appropriate, come: “Sei vergine? Quale è la tua posizione preferita?” e altre domande molto personali, alcuni anni fa.

Adam McIntyre ha continuato dicendo di aver anche ricevuto da Miranda Sings un pacco che conteneva il suo reggiseno e le sue mutandine usate. “Avevo solo 13 anni e ne sono rimasto scioccato”, ha confessato il ragazzo.

Dopo il video del giovane, anche altri fan hanno risposto dichiarando di aver ricevuto dei messaggi “strani” da parte di Miranda Sings, dove chiedeva loro delle foto esplicite.

Colleen Ballinger non ha ancora risposto a queste pesanti accuse contro di lei. I fan della comica sono rimasti attoniti dalle foto e i video che sono stati caricati su Youtube contro di lei e molti hanno iniziato a insultarla e ad accusarla sui suoi profili social, in attesa di una sua versione della storia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!