
Chi è Sofia, la "Kimono girl" che ha trionfato a X Factor

Come salire sull'Hogwarts Express che questo Natale parte da una stazione italiana

Il doloroso addio a Marie Fredriksson dell'altra metà dei Roxette

La verità "dell'altra Bertè": le accuse a Loredana per quelle parole su Mia Martini

Apre il primo flagship store VeraLab de L'Estetista Cinica

I "segreti di bellezza" che non ti aspetti della nuova Miss universo Zozibini Tunzi

Pingu torna in tv in una veste tutta nuova: 5 curiosità sul pinguino borbottone

15 film da vedere al cinema e su Netflix durante le Feste

Fedez e la sclerosi multipla: le parole di Fedez sulla sua "demielinizzazione'
Nozze da incubo: lui non si presenta alle nozze, lei lo cerca e lo picchia
A cura di Fabio Giuffrida - 15 Gennaio 2018 alle 15:10

È una storia che ha dell’incredibile quella che viene da Reggio Emilia e che è stata raccontata da “Il Resto del Carlino”. Protagonista è una coppia composta da una 38enne siciliana e da un ragazzo di appena 30 anni. Otto anni di differenza ma un amore irrefrenabile al punto che i due avevano deciso di sposarsi in Comune. Nel giorno tanto atteso, però, lui non si è presentato per la firma delle pratiche e lei, arrabbiata, è andata a cercarlo trovandolo in un centro commerciale. Lì, stando al racconto del quotidiano che ha dato la notizia, lo avrebbe picchiato. “È la seconda promessa di matrimonio infranta in sei anni che stiamo insieme. Non ci ho visto più e l’ho riempito di botte davanti a tutti” ha dichiarato Anna, questo il nome della sposa.
La prima proposta risale a quattro anni fa quando lui “si era presentato con tanto di anello”. Poi il dietrofront: “Dopo due mesi ci ha ripensato, avevo annullato tutte le prenotazioni, dal ristorante alla chiesa. Alla fine lo avevo perdonato”. Poco tempo fa “si è nuovamente fatto avanti, stavolta sembrava tutto certo fino a quando non è arrivato in Municipio per le firme del caso”. Avevano fissato la data delle nozze, avevano già comprato gli abiti, le bomboniere e prenotato il ristorante. Ma anche in questo caso è andato tutto storto: “Mi sono messa a piangere, l’ennesima mazzata dopo tante che ho avuto nella vita tra problemi di salute e familiari”.

“Ho un carattere vulcanico e così ho deciso di affrontarlo” ha raccontato la donna che poi lo ha incontrato al centro commerciale dove si è presentata “agguerrita” nascondendosi “dietro una donna addetta alla sicurezza”: “Gli ho urlato di darmi chiavi e soldi per pagare tutto ciò che avevo anticipato io per le nozze. Poi l’ho preso per il cappuccio e gli ho dato pugni e calci fino a farlo scappare e gli è andata bene perché, se succedeva al Sud, me lo tenevano fermo. Qui a Reggio, invece, al massimo si sono complimentati e tanti mi hanno detto che dovevo dargliene di più” ha concluso.

Giornalista e Videoreporter, nato e cresciuto a Catania. Attratto dal mondo del giornalismo fin dalla nascita, ha trasformato la sua più grande passione in un lavoro: racconta storie senza filtri, senza pregiudizi. Da buon siciliano, ...
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

1 Ottobre 2019 alle 11:16

12 Dicembre 2019 alle 13:00

9 Dicembre 2019 alle 12:50

5 Dicembre 2019 alle 13:25