La risposta dell'Estetista Cinica Cristina Fogazzi a chi continua a chiederle di Chiara Ferragni

L'Estetista Cinica Cristina Fogazzi ha risposto per la prima volta a chi le chiede cosa pensa di Chiara Ferragni. "Perché dovrei sputare in faccia a un'amica?"

Dopo il caso Balocco di Chiara Ferragni, l’influencer è stata difesa dall’amica Cristina Fogazzi, conosciuta sui social come l’Estetista Cinica.

Cristina Fogazzi ha deciso di rispondere a chi continua a chiederle di Chiara Ferragni, e di cosa pensa del caso Balocco che ha sconvolto in questo periodo il mondo dell’amica. “Perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche? Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica?”, ha dichiarato su Instagram Cristina Fogazzi, la prima dopo settimane a difendere apertamente l’influencer, che dopo il caso Balocco ha perso quasi 1 milione di follwers, con molte persone che si complimentano con le aziende che hanno deciso di interrompere i rapporti lavorativi con lei.

L’estetista e imprenditrice bresciana ha puntualizzato che non ha nessuna intenzione di cedere a chi “vuole una lotta fratricida” e che, ultimamente, “tira una brutta aria. Ho pensato “chiudo tutto””.

Cristina Fogazzi ha anche citato il caso della ristoratrice Giovanna Pedretti, spiegando che “qua è diventato Hunger Games… Qualcuno vuole la gente che si ammazza per portare a casa il proprio culo. Allora siccome vedo che tira una brutta aria, parlo male di te, così porto a casa consenso io. Ma c’è davvero qualcuno che vuole qualcosa di così orrendo?”, ha dichiarato Fogazzi, esprimendo la vicinanza a Ferragni e tenendosi lontana da queste polemiche.

Chiara Ferragni è stata sanzionata dall’Antitrust insieme a Balocco per aver pubblicizzato il pandoro ‘Pink Christmas’ (venduto a due volte e mezzo il prezzo del prodotto non firmato da lei) lasciando credere ai consumatori che una parte dei soldi sarebbe stata devoluta all’ospedale Regina Margherita di Torino per sostenere la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing e comprare un nuovo macchinario, ma in realtà Balocco aveva già fatto la donazione all’ospedale a maggio del 2022: le società di Ferragni (Fenice e TBS Crew) quindi, non hanno devoluto niente.

Chiara Ferragni e le sue società, da questa iniziativa, hanno guadagnato oltre 1 milione di euro.

Dopo un video di scuse Chiara Ferragni ha dichiarato che adesso donerà 1 milione di euro all’ospedale. L’influencer è già stata iscritta dalla Procura di Milano nel registro degli indagati per truffa aggravata. L’iscrizione è stata decisa dal procuratore aggiunto Eugenio Fusco.

Chiara Ferragni potrebbe, nei prossimi mesi, essere chiamata a testimoniare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!