Concetta Serrano ha dichiarato di essere disposta a incontrare Michele Misseri per un confronto, uscito dal carcere l’11 febbraio dopo aver scontato una pena di 8 anni per aver soppresso il cadavere di Sarah Scazzi, uccisa quando aveva 15 anni, il 26 agosto 2010, ad Avetrana (Taranto) dalla zia Cosima Serrano e dalla cugina Sabrina Misseri, entrambe in prigione a scontare l’ergastolo.

Concetta Serrano ha dichiarato di essere disponibile a un confronto, “anche in privato”, con Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi e marito di Cosima Serrano, a patto che l’incontro avvenga alla presenza del figlio Claudio Scazzi, per cercare “una parola di verità” su quello che è successo quel 26 agosto di 14 anni fa.

La dichiarazione, riportata da La Gazzetta del Mezzogiorno, è stata condivisa del legale della famiglia di Sarah Scazzi, Luigi Palmieri.

Il legale della famiglia Scazzi ha anche indicato che Concetta Serrano è disposta a parlare con Michele Misseri anche in presenza, eventualmente, di sua figlia Sabrina Misseri.

Già nei giorni scorsi Serrano si era detta disposta a un incontro con Misseri. “Sono disposta a parlare con lui ma mi deve dire cosa è successo quel giorno, cosa ha provato in quel momento”, ha detto Concetta Serrano ai microfoni di Quarto Grado, spiegando che desidera “mettere un punto fermo a questa verità che non vuole dire”.

Michele Misseri si è sempre auto accusato dell’omicidio della nipote Sarah Scazzi, ritrattando le sue confessioni diverse volte nel corso degli anni, ma il 21 febbraio 2017 la Corte suprema di cassazione ha condannato all’ergastolo per concorso in omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione, Sabrina Misseri e Cosima Serrano, confermando la condanna già inflitta in primo grado e in appello. Michele Misseri, invece, è stato condannato a una pena di 8 anni per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove, per aver rubato il cellulare di Sarah Scazzi.

Dopo la fine della sua pena Michele Misseri, scarcerato l’11 febbraio 2024, è tornato ad abitare nella sua casa, dove Sarah Scazzi è stata uccisa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!