L’ex star della Disney Cole Sprouse, 29 anni, star della celebre serie tv Riverdale, ha postato sul suo account Instagram un selfie allo specchio in cui posa completamente nudo, e il suo lato B è in primo piano.

Lo scatto osé è anche del tutto ironico, perché l’attore ha volutamente modificato la parte inferiore del suo corpo, enfatizzandola molto: con un effetto di distorsione, infatti, Sprouse ha reso il suo lato B molto più grande di quanto sia realmente e lo mostra con sfacciataggine stando in posa in una camera da letto, in piedi davanti a uno specchio verticale. Sprouse ha anche scherzato nella didascalia: “Buongiorno al mio team pubblicitario“, ha scritto.

I suoi fan sono rimasti sbalorditi e i colleghi di Sprouse, tra cantanti e attori, hanno subito commentato l’irriverente foto: la cantante statunitense King Princess ha scritto “La cosa migliore che tu abbia mai pubblicizzato“. Persino HBO Max ha partecipato commentando “Mooningshot“, scherzando sul titolo del suo film Moonshot.

Cole Sprouse, che fin da piccolo è stato una star di Disney Channel insieme a suo fratello gemello Dylan Sprouse, ha fatto notizia ad aprile per i suoi commenti sulla fama durante l’infanzia. L’attore, come riporta il New York Times, ha ricordato come le giovani donne intorno a lui fossero “così pesantemente sessualizzate” dall’industria fin da bambine, cosa che non succedeva a lui e a suo fratello.

Le giovani donne sul canale su cui eravamo [Disney Channel] erano così fortemente sessualizzate da un’età così precoce rispetto a me e mio fratello che non c’è assolutamente modo di confrontare le nostre esperienze“, ha detto Sprouse al New York Times.

Parlando della sua “relazione complicata” con la cultura della celebrità, Sprouse ha riflettuto sul fatto che ogni donna vive certe esperienze a modo suo e che molto spesso è un trauma. “Sono ferocemente sulla difensiva con le persone che prendono in giro alcune delle giovani donne che lavoravano con noi su quel canale… Perché non credo che comprendano fino in fondo il lato umano di quell’esperienza e ciò che serve per riprendersi“, ha detto l’attore, parlando di come la fama possa influire negativamente, a livello psicologico, su attrici e attori che sperimentano la celebrità fin da così giovani.

Sprouse ha dichiarato alla stampa che anche da adulto ha dovuto affrontare un “secondo round” di questo traumatico fattore della fama, e ha commentato dicendo che da grandi si è solo più bravi a nascondere quanto possa far male.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!