Shiva incontra il figlio in carcere per la prima volta: il post della compagna Laura Maisano

Il trapper Shiva ha incontrato per la prima volta il figlio Draco in carcere. Il post della compagna, Laura Maisano: "Sei identico al tuo papà, i vostri occhi così uguali".

Il trapper Shiva, 24 anni, ha incontrato il figlio Draco, nato il 25 novembre, per la prima volta. Padre e figlio si sono incontrati nel carcere di San Vittore, dove Shiva è detenuto da oltre un mese con l’accusa di tentato omicidio, per aver sparato in un agguato avvenuto il 26 ottobre a Settimo Milanese.

La compagna di Shiva, Laura Maisano, ha descritto il primo incontro tra Shiva e il loro bambino, con un lungo e toccante post su Instagram. “Sei identico al tuo papà e quando finalmente ti ho accompagnato nelle sue braccia e i vostri occhi così uguali si sono guardati per la prima volta ho perdonato tutte le notti insonni di questa brutta esperienza”, ha scritto Laura Maisano, aggiungendo che ha per la prima volta guardato al futuro con gioia e ottimismo, fermamente convinta che questo brutto periodo passerà presto.

Il nostro amore può superare quelle quattro mura e qualsiasi altra barriera, perché per l’anima non ci sono divisioni”, ha scritto Laura Maisano, descrivendo l’arrivo del figlio suo e di Shiva come un sogno, un “sole caldo” nei mesi più freddi, che hanno custodito e protetto, e che ora regala loro la sorpresa e la felicità più grande.

Il piccolo Draco è nato il 25 novembre mentre il padre, Shiva, era già detenuto. Non aver potuto assistere alla nascita di suo figlio ed essere stato accanto a lui e alla compagna Laura Maisano è stato “la peggiore condanna e la peggiore lezione che potessi ricevere”, aveva dichiarato il trapper.

Shiva è detenuto nel carcere di San Vittore con l’accusa di tentato omicidio, per avere sparato il 26 ottobre a due ragazzi, a Settimo Milanese, proprio di fronte alla sua casa discografica, in un agguato. I due, secondo gli inquirenti, sarebbero due lottatori professionisti di Mma che sarebbero stati ingaggiati per l’agguato, in quella che sembra essere una spedizione punitiva, dal “rivale” di Shiva nel mondo del rap Rondo da Sosa.

Un periodo buio e complesso per Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, alleviato però dalla gioia della nascita di suo figlio Draco. “Tu sei la nostra magia e noi, grazie a te, siamo più forti che mai”, ha scritto Laura Maisano nel suo tenero post.

La sera della nascita di Draco, gli amici del trapper si sono radunati fuori dal carcere di San Vittore e hanno saparato fuochi d’artificio, per festeggiare con Shiva l’arrivo del piccolo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!