Tiziano Ferro: "Niente di eroico nell'utilizzare la mia verità per esprimere la propria omofobia"

In un video pubblicato sui suoi profili social, il cantante si esprime in maniera chiara contro chi ha criticato alcune sue scelte personali. "Sto pagando la mia sincerità" - ha detto.

Tiziano Ferro ama da sempre essere trasparente con i suoi fan, consapevole di quanto gran parre del suo successo dipenda da loro, ed è per questo che aveva deciso di parlare apertamente della decisione di divorziare dal manager di marketing Victor Allen. Fare questa scelta non è stato semplice per lui, ma è convinto che sia la mossa migliore per preservare i loro bambini, Margherita e Andreas, nati da maternità surrogata.

Il cantante ha ora pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, in cui ha voluto esprimersi senza giri di parole su alcuni articoli apparsi sulla stampa in queste settimane, che lui ritiene siano dispregiativi e poco rispettosi. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è a chi sia arrivato a offenderlo e criticarlo, sostenendo che lui abbia addirittura “giocato” con la vita dei suoi bambini.

“Loro posso scrivere quegli articoli di m***a semplicemente perché io sono – sono le parole dell’artista originario di Latina – Non c’è niente di eroico nell’utilizzare la mia verità per esprimere la propria omofobia”.

Il messaggio di Tiziano Ferro si conclude poi con il suo giudizio, che non lascia scampo a molte interpretazioni: “La verità è che queste persone si definiscono già per le azioni che fanno, prima che per il contenuto delle cose che dicono. Bisogna rendersi conto che c’è un oceano di persone che giovano del fatto che tu esisti e crei rappresentanza, e la rappresentanza è quella che è mancata sicuramente alla mia generazione”.

Tantissimi i commenti positivi da parte dei suoi follower, c’è stato chi lo ha ringraziato anche per avergli dato il coraggio di fare come lui e uscire allo scoperto dopo avere trascorso anni senza dire la verità: “Sei un grande e tu mi hai dato il coraggio di uscire allo scoperto a 60 anni. Ti voglio bene” – ha scritto un utente.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!