Andrea Giambruno, 43 anni, ha parlato della sua ex compagna e premier Giorgia Meloni sul palco del Teatro Manzoni di Roma con la scrittrice Candida Morvillo, che ha presentato il suo nuovo libro Sei un genio dell’amore e non lo sai, edito da HarperCollins, e Gaia Tortora.

Dialogando sul palco con Morvillo e Tortora Andrea Giambruno ha risposto alla domanda su cosa sia per lui ora Giorgia Meloni esprimendo parole affettuose verso la ex compagna e definendola la persona più importante della sua vita. “Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatta una famiglia insieme”, ha chiarito Giambruno, aggiungendo che per lui Giorgia Meloni è una persona “fantastica”.

Giorgia Meloni aveva annunciato la sua separazione da Giambruno a ottobre del 2023, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia in cui erano stati condivisi i commenti inopportuni di Andrea Giambruno verso una collega. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”, aveva scritto la premier sul suo profilo Instagram.

Insieme, Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno avuto la figlia Ginevra Giambruno, di 7 anni. E parlando della figlia, il giornalista Mediaset ha di nuovo lodato la ex compagna, dicendo che spera che sua figlia abbia preso dalla madre. “Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre”, ha sottolineato, aggiungendo che lui è una “persona per bene, spero mia figlia lo sappia”.

E sempre parlando della figlia, Andrea Giambruno ha riflettuto sul fatto che spera di insegnare in modo adeguato l’amore e l’educazione sentimentale a Ginevra Giambruno, dichiarandosi per nulla preoccupato perché ha intenzione di insegnarle “come ci si deve rapportare con gli altri”, aggiungendo che forse soffrirà come persona, ma in quelle esperienze che sono formative nella vita di tutti.

Andrea Giambruno ha anche rimarcato che darà spazio e libertà a sua figlia. “Se non ti chiama o non ti manda il messaggino tu soprassiedi, perché va bene così. È quel tipo di amore incondizionato”, ha ricordato, aggiungendo che quando i bambini sono piccoli è normale che giudichino i loro genitori. “Spero che mia figlia un domani mi possa giudicare per tutto il bene che le ho dedicato”, ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!