Stasera l'addio di Terence Hill a Don Matteo: la clip in anteprima

Nel corso della quinta puntata della 13esima stagione, in onda su RaiUno il 21 aprile 2022, l'attore depone la tonaca del prete detective più amato delle serie tv italiane. In questo episodio entra in scena anche Don Massimo, che dopo 22 anni e 259 episodi ha il compito di ereditare il ruolo del suo predecessore.

Dopo 22 anni e 259 episodi Terence Hill depone la tonaca di Don Matteo, il prete detective più amato delle serie tv italiane. Un successo incredibile e duraturo il suo, che ha saputo tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ansiosi di seguire le sue indagini, anno dopo anno.

L’addio al suo Don Matteo, Terence Hill lo dà nella quinta puntata della 13esima stagione, in onda su RaiUno giovedì 21 aprile 2022 e di cui sul web già circola una clip in anteprima. Ed è anche in questo episodio che fa la sua entrata in scena Don Massimo, alias Raoul Bova, che ha il difficile compito di ereditare le responsabilità del suo predecessore.

E sebbene la notizia dell’uscita di scena di Hill dalla serie tv sia arrivata già nel 2021, pare che i fan non siano ancora pronti a salutare Mario Girotti, il parroco che per le strade di Spoleto risolve i casi più complessi in sella alla sua bicicletta bianca.

Nella clip si vede Don Matteo spegnere le luci di casa, mentre ancora tutta Spoleto dorme, e salutare con lo sguardo Natalina e ai piccoli ancora addormentati. Una scena che preannuncia commozione per tutti gli appassionati che hanno seguito negli anni questa serie prodotta da LuxVide e RaiFiction.

Da questa puntata in poi, è tutto nelle mani del cast, con Raoul Bova nei panni di Don Massimo e degli altri volti noti che nel corso del tempo hanno contribuito al successo del telefilm e a cui il pubblico si è affezionato: come Nino Frassica, Nathalie Guetta, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!