Giulia De Lellis ha raccontato ai fan di aver fatto ricorso al botox in alcune storie Instagram, nelle quali ha risposto a chi le chiedeva cosa avesse fatto a ciglia e sopracciglia.

Raga comunque, “Cosa hai fatto alle sopracciglia?”, “Ma che è sto mascara?”, “Perché hai questa luce?”, è solo il botox. E quando chiedete a una persona: “Ma tu fai il botox?” e loro fanno: “Eh, cosa?!”, rimangono sconvolti e la loro fronte rimane così, paralizzata, mentono. Lo fanno pure loro. Purtroppo non è Audrer [La sua linea skincare], purtroppo non è nessun cosmetico: è il botox.

Interventi estetici che l’influencer non ha mai nascosto di aver effettuato: in passato, infatti, aveva raccontato di ricorrere regolarmente al filler alle labbra e di essersi rifatta il seno. E, anche in quel caso, non si era tirata indietro nel momento di difendere la sua posizione.

Ad Anna Pettinelli, ospite di Pomeriggio 5 che in studio l’aveva criticata per questa scelta, De Lellis aveva infatti risposto: “Lei non ha mai fatto nulla?”. E Pettinelli aveva ammesso: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se Madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”. Al che, Giulia De Lellis aveva risposto piccata“Anche le rughette le dà Madre Natura”.

La trasparenza di De Lellis sull’argomento è sempre stata molto apprezzata dai fan, anche quando l’influencer ha scelto di mostrarsi senza trucco su Instagram, parlando delle sue insicurezze estetiche dovute alla pelle acneica e riconoscendo come, a volte, sia normale non sentirsi bene con se stessi:

Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. Se non riuscite a vedervi bell* è normale. Se non riuscite a toccarvi perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!