Jennifer Aniston sarebbe “completamente a terra” dopo la morte di Matthew Perry: a comunicarlo è una fonte a lei vicina, la quale ha raccontato a Page Six che l’attrice avrebbe subito un duro colpo a causa della scomparsa del collega e amico.

Tra tutti e cinque [i componenti del cast di Friends], Jen e Courteney [Cox] sono quelle che stanno soffrendo di più, e Jen è probabilmente quella che sta soffrendo più di tutti.

La morte di Matthew Perry, infatti, arriva a meno di un anno di distanza da un altro grave lutto che ha coinvolto Aniston: la morte del padre John, scomparso nel novembre 2022 all’età di 89 anni.

È la seconda enorme perdita in meno di un anno, e l’anniversario della morte di suo padre si avvicina. Non ha ancora riacquistato completamente il suo equilibrio, e ora questo le ha dato il colpo di grazia”, ha detto la fonte. L’attrice, molto legata al padre, l’aveva ricordato sui social così: “Sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto. Ti amerò per sempre”.

Sta cercando di tirarsi su ma è stato un duro colpo”, ha continuato la fonte. Altri amici dell’attrice riportano invece che Aniston avrebbe “perso cinque chili”, e che “non risponde più al telefono”, come riportato da Italy 24 Press News.

L’attrice e Matthew Perry erano molto amici, come dichiarato dall’attore stesso: “Era quella che mi cercava di più, le sono molto grato per questo”, aveva raccontato Perry in un’intervista dell’ottobre 2022 con Diane Sawyer, parlando della sua lotta con la tossicodipendenza. Aniston, inoltre, era stata la prima ad affrontare la situazione con Perry quando il suo uso di droghe si era reso visibile sul set.

Venerdì 3 novembre 2023, Jennifer Aniston e i colleghi di Friends hanno partecipato ai funerali dell’attore, tenutisi al Forest Lawn Cemetery di Los Angeles.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!