È finita un’epoca”: inizia così l’ultimo post di Tiziano Ferro, con il quale il cantante ha voluto salutare e ringraziare il suo manager, Fabrizio Giannini, dopo la fine della loro collaborazione professionale.

Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie”, ha poi concluso il cantante, a corredo di un post nel quale appaiono anche le parole dell’ormai ex manager, il quale ha a sua volta comunicato l’interruzione del sodalizio con il cantante di Latina.

Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide e nuovi obiettivi per entrambi. Grazie”, ha scritto l’uomo su Instagram. La fine della collaborazione arriva in un periodo impegnativo per il cantante, che poche settimane fa, il giorno di Natale 2023, aveva raccontato ai fan alcune sue difficoltà personali.

(…) È un anno un po’ particolare e ultimamente non riesco veramente a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica”, aveva detto in un videomessaggio postato su Instagram. “Se è vero che da un periodo di distruzione arriva sempre una rinascita, io sono qua per dirvi che sono certo che l’anno che arriverà sarà un anno di cose nuove, che spero di fare con voi”.

È stato un anno speciale, un anno molto difficile, ma non mi permetto assolutamente di lamentarmi di fronte al fatto che ci sono molte persone che soffrono, mentre io sono qui e ho comunque la possibilità di ammirarvi, anche se da lontano”, aveva poi concluso Tiziano Ferro.

Al momento, il cantante si trova a Los Angeles insieme ai suoi due figli, Margherita e Andreas, che non possono lasciare gli Stati Uniti a causa di alcuni problemi burocratici, come comunicato da Ferro stesso. Alle questioni familiari, inoltre, si era aggiunto nei mesi scorsi anche un problema di salute.

Mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale”, aveva scritto il cantante su Instagram nel luglio 2023, dopo la fine del suo tour. “Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città (…) Vi voglio bene. Tiziano”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!